sign

sign

venerdì 10 giugno 2016

DURGHAL DEATHDEALER (chaos dwarf)

Torniamo ai cari nani del caos con un nuovo pezzo che entra  a far parte nella mia piccola collezione.
Rimango sempre colpito dall'inventiva che animava gli scultori dell' epoca (in questo caso i mitici fratelli Perry)  come nel caso di questo modello:  meta' della faccia che sta mutando, un  piede mostruoso oramai gia' trasformato, mega baffone alla Charles Bronson ed una specie di occhio di Sauron sull'elmo.
La colorazione è abbastanza semplice: per l' armatura ho scelto un blu grigio  schiarito, un verde per qualche dettaglio per contrastare un po', cosi' come il rosso per l' occhio scolpito sulla testa.
Mi sono divertito anche a dipingere lo scudo scegliendo un disegno "mutante" a tema con la miniatura.
Una piccola precisazione: presi questo modello ad un prezzaccio solo perche' gli mancava l'arma (un'ascia)  che ho prontamente sostituito con un martellone da guerra proveniente dal mio sacchetto dei pezzi di ricambio.








Nessun commento:

Posta un commento