sign

sign

domenica 20 novembre 2016

LASH (beastman)

Ultimamente ho un po' trascurato i miei amati Beastmen percui sono corso subito ai ripari dipingendo questo interessante modello denominato Lash.
Francamente non so bene di che animale si tratti, ma è ugualmente una bella miniatura, molto particolare (la gamba caprina mutata!) e tra l'altro se non sbaglio è uno dei pochi Uomini Bestia dotati di arco (se non  addirittura l'unico).
Ho scelto una colorazione grigia che ricordasse una specie di creatura della notte, dandogli cosi' un tono abbastanza cupo e per dare invece un tocco di colore ho scelto  un rosso molto accesso simile ad un fuoco per i capelli.
Sempre per contrastare il grigio della pelle la faretra è stata dipinta con colori naturali ma chiari cosi' come l'arco e infine per la basetta ho aggiunto i soliti funghetti mutanti come negli altri modelli di Beastmen precedenti.








Nessun commento:

Posta un commento