sign

sign

domenica 5 marzo 2017

GARGOG THE UNSTOPABBLE

Questo è il primo chaos warrior che presento sul blog.
Quando nei lontani 90 iniziai ad addentrarmi in questo magico mondo partii subito a dipingere proprio i  guerrieri del caos, collezionandone un bel po', salvo poi anni dopo rivenderli quasi tutti (pazzo!) per poter acquistare o scambiare con altri modelli che mi interessavano di piu'.
Qualcosina mi è rimasto nel cassetto senza fondo, quelli che sono i miei preferiti come questo gargog, uno dei mie preferiti con questa posa di attacco (del resto è denominato the unstoppable e se non ricordo male è uno dei pochi se non l'unico "in movimento") e con particolari come il copricapo a forma di teschio.
La colorazione è abbastanza standard ( la pelle, l' elmo di osso) percui ho giocato sui tocchi di colori nei particolari come la lancia, il poco di vestito che si vede, le calzature, la fantasia a scacchi bianco nero nei bordi dell armatura e gli amuleti.
Per dare piu' risalto alla posa del'armatura ho alzato lo spessore della basetta e ho aggiuntoi il consueto funghetto.
Uno splendido modello che mi ha fatto piacere ridipingere a distanza di tanti anni (prima non si poteva guardare, soprattutto la scelta dei colori  ma del resto ero piu' giovane ed inesperto).







1 commento: