sign

sign

domenica 17 settembre 2017

VASNGARD DOOMBLADE (chaos warrior)

Divaghiamo un po' dalle mie  solite razze con questi interessante classico guerriero del caos, ricco di piccoli dettagli (tipo l'elsa della spada o il misterioso teschio che sbuca da dietro lo scudo) e di  una bella posa.
Sicuramente in qualche altro vecchio post lo avro' gia' raccontato: dopo la scorpacciata di vecchi modelli del caos fatta da ragazzino (coloravo solo quelli), ho avuto una specie di rigetto e, in un moto di follia, vendetti quasi tutto o scambiai con altri pezzi, ma qualcosa fortunatamente mi è rimasto come questa miniatura.
Strizzando l' occhio ai vecchi stili di colorazione  sono partiti da un blu leggermente chiaro per la corazza, con qualche elemento rosso per spezzare (la ginocchiera, la parte di dietro), colori naturali per  parti di pelliccia (compreso il povero topastro sull'elmo, altro bel tocco) e lo scudo che riprende i colori dell'armatura.
Mi sono divertito a lavorare un po' piu' sulla basetta, alzandola e aggiungendo legnetti e fogliame vario e un bel teschio che ci sta sempre bene.











1 commento: