sign

sign

domenica 8 ottobre 2017

DREAD INDY BABYLON (chaos warrior)

Nel giro di poco tempo sono tornato a dipingere un altro interessante modello di guerriero del caos dal curioso nome (chissa' cosa si fumavano gli artisti della Citadel quando li inventavano).
Il motivo percui non l' ho dato via ma è rimasto in attesa di essere dipinto nel mio cassetto senza fondo è  principalmente perche' risulta un po' diverso dagli altri guerrieri del caos a cui siamo abituati: il fatto che si possa vedere la sua bella (?) faccia mi ha sempre intrigato, oltre alla posa e a particolari come la barbetta a treccine e quell'espressione folle sul volto.
Per la colorazione mi sono sbizzarrito dando bel tocco di colore vecchia scuola al modello: avendo gia' colorato d'argento la cotta di maglia per l'armatura ho scelto un blu grigio, un nero/rosso per guanti e calzari e alcuni particolari dell'elmo di un giallo scuro.
Alla fine sono rimasto contento del risultato, cercando di essere rispettoso delle vecchie miniature dipinte viste sulle riviste del passato e soprattutto per aver dato lustro al povero Indy (parente del dr. Jones?) per troppo tempo rimasto in fondo al cassetto.











Nessun commento:

Posta un commento