sign

sign

domenica 22 ottobre 2017

HESH (beastman)

Torniamo ai cari uomini bestia, visto che li avevo un po' trascurati da un po' di tempo.
Questa volta abbiamo un modello con un look abbastanza classico:  zoccoli caprini, corna da demone e faccia scimmiesca ma seppur nella sua semplicita' (gusto un gonnellino come veste, l' alabarda come arma) trasuda tutta la bestialita' propria di questa razza.
La colorazione è stata abbastanza semplice: ho deciso di evitare il classico rosso demone (ga' usato per un altro modello) o la classica pelliccia marrone ma sono andato un po' sul particolare con un giallo chiaro,  per il viso ho scelto un color carne, mentre per il  tocco di colore ho optato per un verde per il gonnellino, un viola chiaro per lo scudo (il disegno all'interno non mi soddisfa molto, ma in un certo senso l'ho improvvisato via via) e a concludere la basetta che faccio sempre per questo tipo di miniature con il terreno arido, spuntoni e strani funghi violacei.
In definitiva un bel modello, veloce da pitturare e  che va ad unirsi alla mia collezione di uomini bestia.








2 commenti: