sign

sign

domenica 6 maggio 2018

SITHAN SHARPSWORD (chaos dwarf)

Torniamo ad una delle mie passioni ovvero gli affascinanti  nani del caos degni di un freaks show e questa volta tocca a un certo Shitan Sharpsword.
Come la solito l' abilita'  dello scultore (in questo caso i fratelli Perry) ha donato al modello un look inquietante e grottesco nonostante non ci siano particolari deformita' a parte i tre corni che spuntano dalla testa.
Sono partiti dalla barba con un marrone chiaro, mescolandolo con del giallo e del bianco e schiarendolo  sempre di piu, del blu grigio per alcuni particolari presenti (bracciali, cintura) e  del marrone scuro per il gonnellino.
Inoltre per dargli un tocco di "strano"  ho scelto di dipingere la pelle con una tonalita' un po' scura e violacea e ho concluso con due occhi bianchi per fare risaltare ancora di piu' questa sua espressione spiritata.
Colorare questa miniatura è stato un piacere unico:  come dicevo il modello avra' avuto pochi particolari, ma come molte  vecchie miniature sprigiona ancora tutto il suo irresistibile fascino.







Nessun commento:

Posta un commento