sign

sign

martedì 29 marzo 2016

ORC CHAMPION

Dal mitico mondo di warhammer questa volta scegliamo  un classico orco,  un' altra razza che mi piace molto poiche' nel corso degli anni sono usciti fuori  modelli caratteristici, in cui ogni scultore si è potuto sbizzarrire.
Come il caso di questo modello creato dal guru dei pelleverde kevin adams (inchino): posa, dettagli ed  espressione creano un' ottima miniatura che è stato un vero piacere dipingere.
Per la pelle ho optato per un verde chiaro (il  classico verde acceso canonico non mi piace molto come colore per gli orchi) e per dare un po' di varieta' al modello  ho colorato i pantaloni in due colori diversi, degli scacchi bianco/neri intorno alla placca centrale dell'armatura  e colori naturali per gli accessori (cinture, stivali, ascia).
A concludere il tutto , un omaggio ai grandi maestri del passato aggiungendo dei funghettini nella base.
Devo dire che sono stato molto soddisfatto del risultato finale.




3 commenti:

  1. Ben fatto! La basetta, con i suoi funghetti deliziosamente old school accresce la bellenza dell'intero modello. Superbo e invidiabile lo sfondo/diorama con cui ritrarre i tuoi modelli. PS: Ho incluso il tuo blog fra i link del mio (Realm of JiNNai)

    RispondiElimina
  2. grazie, troppo buono! se capisco come si fa metto anche il tuo blog

    RispondiElimina
  3. Se riesci abilita la funzione che consente ai visitatori di seguire il tuo blog (funzione followers)."Blog List è la funzione ove collocare i link dei tuoi blog preferiti. Ci sono varie funzioni che scoprirai con il tempo (io ho impiegato una settimana e più per comprendere quali usare)

    RispondiElimina