sign

sign

mercoledì 29 giugno 2016

DWARF MAGE (conversione)

Oggi vi presento qualcosa di un po' diverso dal solito ovvero una conversione di una miniatura.
Mi sono ritrovato nel famoso cassetto senza fondo questa miniatura facente parte di un kit del cannone dei nani.
Siccome non mi interessava recuperare tutto il gruppo ma mi dispiaceva lasciare questo modello abbandonato, ho optato per convertirlo in un potente mago (visto che la posa e gli accessori si prestavano bene).
Per prima cosa ho eliminato il pennacchio per caricare il cannone  e l'ho sostituito con una testa di scheletro preso da un altro modello, con la materia verde ho creato una specie di rotolo di pergamena pieno di incantesimi e da una giocattolo che avevo in casa  ho riciclato un pezzetto per fare un amuleto magico.
Di solito non sono un grande amante delle conversioni, ma in questo caso mi era venuta  l'ispirazione e l'idea giusta e mi sono divertito molto nel realizzarla.





Nessun commento:

Posta un commento