sign

sign

domenica 29 luglio 2018

THRAKBAL SKULLCRUSHER (chaos dwarf)


Torniamo ai mitici nani del caos con questo Thrakbal Skullcrusher, un ennesimo esempio della qualita' e della inventiva che caratterizzava questa linea di nani adoratori del Caos.
Il modello esprime al meglio la sue consuete caratteristiche, con quell'azzeccato mix tra grottesco, macabro e horror: il fatto che gli manchi una gamba, le corna sulla fronte che indica una qualche mutazione in atto, l'espressione del volto feroce e folle con tanto di lingua di fuori.
Per la pittura ho scelto una colorazione abbastanza accesa, per aumentare il suo lato grottesco: calzoni e maglia blu, casacca verde con particolari sul giallo, ripreso poi nel risvolto dello stivale decorato con triangoli neri.
Per la pelle  ho scelto il classico color carne per dare l'idea che la mutazione fosse solo all'inizio e i capelli e la barba con del rossiccio un po' sbiadito.
Per ultimare ho aggiunto uno scudo e vista la sua particolare posa ho aggiunto alla basetta un masso per cercare di far risaltare e slanciare questo famigerato Thrackbal, che sara' anche senza una gamba ma  sono sicuro che è ugualmente pericoloso e letale.










Nessun commento:

Posta un commento