sign

sign

domenica 28 gennaio 2018

In the dungeon no one can hear you scream: GNOME

Torniamo nella sottosezione dedicata agli ipotetici avventurieri pronti a scendere nei freddi e umidi dungeon con un nuovo personaggio ovvero lo gnomo e nello specifico addirittura chierico come riportato da un vecchio catalogo della citadel (cosi' vecchio che non c'erano ancora le fotografie ma le miniature erano disegnate!).
Peccato che edizione dopo edizione questa razza  sia sparita dal'universo di Warhammer (chissa' per quale ragione, troppo simile ai nani?) perchè le miniature prodotte sono molto interessanti e varie come questo chierico che nonostante le piccole dimensioni è veramente  ricco di dettagli e accessori.
Per la colorazione sono partito con un blu per la veste, del giallo scuro per i dettagli e aggiungendo  una sottile linea bianca come decorazione.
Per dare  un po' di colore  ho fatto la barba  di un bel rosso, così come  alcuni particolari come la piuma bianca presente sul cappello e il verde per le varie borse e armi.
Per lo scudo ho ripreso il giallo della veste disegnandoci un semplice decorazione a scacchi e per concludere ho ultimato la basetta con la consueta pavimentazione da dungeon.
Ecco fatto un altro avventuriero pronto per  l'avventura, piccolo ma sicuramente  molto coraggioso!







Nessun commento:

Posta un commento