sign

sign

domenica 24 novembre 2019

DUNGEONQUEST: EL-ADORAN SURESHOT THE RANGER

Torniamo nuovamente tra gli avventurieri del mitico Dungeonquest con un altro modello contenuto nella scatola base ovvero El-Adoran  Sureshot il Ranger e proprio con questo personaggio completo il quartetto di eroi originali (ammetto che mentre lo dipingevo provavo una certa emozione... sniff...scusate ma mi asciugo l'occhio un po' lucido).
La curiosita' è che questo ranger, dotato anche di frecce per colpire a distanza i nemici, ha un disegno un po'  diverso rispetto alla miniatura (come nel caso del barbaro) ma come al solito è ben definita e ricca di particolari e per la colorazione ho ovviamente scelto tonalita' naturali legate alle sue caratteristiche.
Ho iniziato con del verde, chiaro per mantella e cappuccio e  scuro per i pantaloni, del marrone chiaro per la veste e del blu per la faretra, del rosso per la barba e del marrone schiarito ai lati per il lungo arco, ultimando il tutto con la consueta basetta che riprende il tabellone di gioco.
Come dicevo prima con  questo El-Adoran ho completato i quattro personaggi base di Dungeonquest  e adesso sono pronti tutti insieme per sconfiggere il letale drago, affrontare numerosi nemici e conquistare preziosi tesori.





Tutti insieme appassionatamente!!





3 commenti:

  1. Bellissime tutte insieme! Adoro queste miniature.
    Mi spiace solo che Volrik abbia un piede storto e quindi pregiudica la posa. Sto pensando di reimbasettarli tutti e 4 con una basetta stile HeroQuest e con l'occasione gli girerò il piede destro verso l'esterno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si', in effetti i piedi sono il loro punto debole ma calcolando che sono modelli di piu' di trentanni fa devo dire che sono fatti meglio di alcuni prodotti in resina odierni.

      Elimina
    2. simpatica l'idea della basetta alla hero quest

      Elimina