sign

sign

domenica 4 novembre 2018

SPIKEHEAD (CHAOS THUG)

Questa volta ho  dipinto un altro interessante modello di thug chiamato Spikehead come al solito ben scolpito e con diverse caratteristiche interessanti, una su tutti il vistoso corno che gli cresce in mezzo alla fronte.
Per rimarcare questo suo lato grottesco ho usato il nero e il rosso in diverse parti della miniatura a cominciare dall' armatura presente sulla spalla destra, il gonnellino e la parte superiore degli stivali (con due motivi diversi), mentre per alcuni dettagli ho usato dei tocchi di colore come il verde per la mazza chiodata o il blu per il pugnale.
Per lo scudo ho usato sempre il nero e il rosso decorandolo con una faccia spettrale e con tanto di corno in fronte proprio come il thug e ho finito questo "splendido" modello con la consueta basetta con cespugli ed erbette.






Nessun commento:

Posta un commento