sign

sign

domenica 21 luglio 2019

THE BARON (Dwarf Lords of Legend)

Dal mitico set Dwarf Lord of Legend questa volta peschiamo un altro interessante modello, ovvero quello denominato the Baron.
Un ottimo pezzo con questo nano dotato di una robusta armatura, ben armato e con un elegante copricapo di ispirazione rinascimentale.
Sono partito dalla corazza con un grigio scuro leggermente schiarito, mentre per alcuni parti ho scelto del bianco avorio per dare un po' di vitalita' e lo stesso ho fatto con i particolari della miniatura: per  la parte inferiore del copricapo ho scelto un' alternanza di viola/bianco, una luminosa barba bionda e il tocco di colore finale con la vistosa piuma posata in testa, partendo dal rosso e finendo gradualmente con il giallo.
Ho finito con la basetta di ordinanza per completare il mio secondo modello per i Dwarf Lord of Legend ( il primo lo potere vedere qui).







2 commenti: