sign

sign

domenica 18 agosto 2019

BLUDBRAG BATTLEBREATH (minotaur)

Tempo fa presi un piccolo lotto di miniature (tanto ne ho gia' poche!!) in cui trovai questo massiccio minotauro, un po' ammaccato e mancante di alcune parti.
Siccome il modello mi piaceva, ho deciso (nonostante sia negato con la scultura) di restaurarlo un po' e abbellirlo con qualche particolare tipo lo spallaccio o la ginocchiera, modificare un po' l'arma (gli mancavano le lame) ed aggiustare dove ce ne era bisogno e devo dire che alla fine mi ritengo abbastanza soddisfatto del risultato.
Questo Bludbrag è ben scolpito, con muscoli definiti, espressione aggressiva, posa minacciosa, insomma, un bel tipetto da non incontrare mai sulla propria strada.
Per la colorazione sono partito dalla parte in pelliccia con un marrone schiarito con del giallo curo, color carne per la pelle, e alcuni tocchi di colore per i vari dettagli.
In definitiva sono contento di aver recuperato e restaurato questo possente minotauro, di nuovo pronto a combattere selvaggiamente e senza pieta'.







2 commenti:

  1. il tuo stile mi piace tantissimo, mi ricorda proprio le miniature dipinte da Mike McVey!!

    RispondiElimina
  2. grazie! mi hai fatto un compimento enorme, pure troppo ;)!
    bhe, calcolando che la mia passione per la pittura nasce proprio dai grandi artisti di White Dwarf :D...

    RispondiElimina